Vai al contenuto
Home » Stranger Things » La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio in Stranger Things

La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio in Stranger Things

Stranger Things

2) Winona Ryder (Joyce Byers)

Sappiamo tutti quanto conti la presenza di una celebrità nell’economia di una Serie Tv. Spesso e volentieri è il motivo per cui molti si approcciano a un nuovo show, concedendogli una chance solo “perché c’è lui/lei”. Ecco, Winona Ryder è stato questo e altro per Stranger Things. Come molte stelle del cinema in cerca di rilancio, dopo esser spariti dai radar per un po’, si è tuffata a bomba nella nuova realtà della serialità, regalandoci una delle sue migliori interpretazioni. E ritagliandosi una nuovo spazio per una (si spera) fiorente seconda parte di carriera.

Abbiamo apprezzato la sua Joyce per il coraggio e l’amore dimostrati nei confronti del figlio scomparso. L’abbiamo ammirata mentre armeggiava con telefoni e luci di natale nella prima stagione e abbiamo pianto con lei nella seconda per il triste epilogo di un altro personaggio indimenticabile a lei caro, il mite Bob Newby (superhero). Una madre tutt’altro che perfetta, ma animata da un amore inscalfibile e genuino per i suoi figli, per i quali si getterebbe letteralmente nel fuoco.

Rivedere Winona Ryder di nuovo sulla cresta dell’onda è sempre un grande piacere. Stranger Things d’altronde era la Serie perfetta per una burtoniana come lei e va riconosciuto grande merito ai Duffer per averle cucito addosso un ruolo più che calzante. Perché lei, come Joyce, un po’ pazza lo è sempre stata, e tutti la amano anche per questo.

Pagine: 1 2 3 4 5