Vai al contenuto
Home » Stranger Things » La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio in Stranger Things

La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio in Stranger Things

Stranger Things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Millie Bobby Brown (Eleven)

Stranger Things

Al primo posto non poteva che esserci lei. Il personaggio più rappresentativo di tutta Stranger Things, l’attrice rivelazione che si è guadagnata le copertine delle riviste più importanti di moda e spettacolo. Un talento smisurato per un’attrice giovanissima ma già accostata a mostri sacri del calibro di Natalie Portman, Jodie Foster e Meryl Streep. Stiamo parlando, ovviamente, di Millie Bobby Brown e della sua mitica Eleven (non ce la facciamo proprio a chiamarla Undici, abbiate pazienza).

In una Serie corale quale è Stranger Things, EL spicca tra tutti per presenza scenica e minutaggio complessivo. Il personaggio di Millie, ibrido a metà strada tra ET ed Ellen Ripley, è il più affascinante e adorato dai fan. Vuoi per i suoi poteri inesplorati, per il suo retaggio avvolto dal mistero o per gli abusi subiti nei test condotti dagli uomini del Dr. Brenner,  fin da subito è diventata la beniamina del pubblico. Il suo modo di recitare espressivo, fatto di sguardi, sorrisi accennati e poche parole, è sintomatico di un talento fuori dall’ordinario. La sua storia d’amore con Mike e il suo rapporto padre-figlia con Hopper sono semplicemente il sale emozionale dell’intero show.

Inserita dalla rivista TIME nel 2017 nella lista delle teens più influenti al mondo, Millie Bobby Brown è una stellina in continua ascesa.

Nonostante non abbia ancora esordito al cinema, le richieste per lei di certo non mancano. Con o senza i capelli è dotata di un fascino straordinario e i presupposti per una grande carriera ci sono già tutti. Secondo la versione dei Duffer Brothers, il suo personaggio doveva morire nella prima stagione sconfiggendo il Demogorgone per poi non fare più ritorno nella seconda. Per fortuna sappiamo bene che così non è stato, e il motivo vien da sé. Non esiste e non potrà mai esistere Stranger Things senza Eleven.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: le ultime novità sulla terza stagione

Passate anche dagli amici di Stranger Things Italia

Pagine: 1 2 3 4 5