5) Bella Thorne
È spesso al centro di tantissime polemiche, nonostante Bella Thorne sia stata una delle stelle di casa Disney. L’attrice ha iniziato a recitare da piccolissima al fianco di celebri artisti e tutt’oggi è una delle star più popolari del Web.
Ovviamente, anche in questo caso le critiche non tardano ad arrivare. Bella Thorne è stata spesso presa di mira per via del suo repentino cambio di look, giudicato stravagante ed eccessivo. La giovane attrice ha dovuto fare i conti con giudizi negativi persino in ambito lavorativo, venendo rifiutata dalla serie tv Famous in Love, poi cancellata, perché considerata poco avvenente. Gli insulti e le critiche circa il suo aspetto fisico rappresentano, forse, la parte peggiore dell’essere una celebrità.
La donna ha dichiarato in più interviste quanto questo genere di offese la mettano a disagio. Nonostante le continue critiche ricevute, Bella Thorne ha più volte dimostrato di essere attiva nel sociale, sostenendo le associazioni DoSomething.org e STOMP Out Bullying, mobilitate per combattere il fenomeno del bullismo.