Vai al contenuto
Home » Stranger Things

10 motivi per non odiare Billy Hargrove di Stranger Things

Stranger-Things-Billy-Harsgrove

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Diciamolo, la terza stagione di Stranger Things viene tenuta in alto da due rivelazioni: Robin e Billy Hargrove (ecco alcune succose curiosità sul suo interprete).

Ma se innamorarsi di Robin è stato semplicissimo, il personaggio di Billy è, quanto meno, controverso. Compare nella seconda stagione e non si può definirlo se non usando aggettivi negativi.

Se si fosse limitato a restare nel personaggio bidimensionale, appunto, della seconda stagione, Billy non si sarebbe potuto definire un bravo ragazzo, anzi. Ma la terza stagione di Stranger Things ha cambiato le carte in tavola, facendo diventare Billy un personaggio per cui, alla fine, si fa il tifo.

10) Una famiglia complicata

Stranger Things

Non ci vuole molto per capire che Billy ha alle spalle una famiglia-non famiglia. Il padre si è risposato, o comunque ha una nuova compagna, la madre di Max, lui è il figlio messo da parte e dimenticato che deve fare da padre alla sorellina ribelle.

Il padre e la nuova moglie sono poco presenti, infatti è lui che porta a scuola e riporta a casa la sorella. Max è una sua responsabilità, non dei genitori.

Billy va ancora al liceo, ma è del tutto abbandonato a se stesso.

Pagine: 1 2 3 4 5