Vai al contenuto
Home » Stranger Things » I 5 buchi di trama più mastodontici di Stranger Things

I 5 buchi di trama più mastodontici di Stranger Things

narcos
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Il Sottosopra

Stranger Things

Quando Eleven scappa dal laboratorio si imbatte nei migliori amici di Will, i quali sono alla ricerca del loro compagno scomparso. Lei sa che fine ha fatto il ragazzino e aiuta gli altri a cercarlo. Il poveretto è finito in un’altra dimensione, una specie di Sottosopra del mondo reale. Lì ci vivono mostruose creature, tra le quali spicca il Demogorgone, chiamato così in riferimento a uno dei personaggi di Dungeons & Dragons.

L’aria del Sottosopra, come ha più volte detto Brenner, è tossica per gli esseri umani.

Eppure vediamo tante persone andare in quel luogo senza equipaggiamento protettivo e non subire conseguenze. Ad esempio Nancy ci arriva attraverso un portale per cercare il mostro che ha preso Barb. Ci entrano pure Joyce e Hopper. Will ci è rimasto per due settimane e ancora non capiamo come abbia fatto a sopravvivere senza cibo, acqua, e in quell’atmosfera così nociva.

Leggi anche – La pazzesca teoria che ricollega Stranger Things, Parks and Recreation e Zac Efron

Pagine: 1 2 3 4 5