Possiamo definire Stranger Things una delle Serie dell’anno? Oh sì che possiamo! Sono bastati pochi episodi e Eleven, Dusty, Mike, Will e Lucas (e tutti gli altri personaggi) hanno fatto breccia nel nostro cuore, irrimediabilmente. Abbiamo divorato le puntate e le abbiamo consigliate a ogni amico, parente o sconosciuto incontrato per strada. Non provate a negarlo!
Siamo davvero pazzi o è normale adorare a questi livelli una Serie Tv? Certo che è normale e non dobbiamo affatto preoccuparci. Le celebrities fan di Game of Thrones ci hanno di recente insegnato che non siamo affatto soli nella nostra follia seriale.
Gli addicted si nascondono anche in chi non credevate possibile. E qualche nome illustre di questo articolo ve lo dimostrerà.
Vi presentiamo 10 celebrità che hanno perso la testa per Stranger Things. Proprio come noi!
1) Aaron Paul
Ecco l’addicted famoso che fa da apripista a questo elenco! Aaron Paul ha manifestato più e più volte sui social il suo amore per la Serie di Netflix e per la sua piccola protagonista, Eleven. Come biasimarlo?
L’attore, ormai orfano di Breaking Bad ma che presto potremmo vedere in Better Call Saul, è riuscito a incontrare l’adorabile Millie Bobby Brown. Pare proprio che i VIP l’adorino e facciano a gara per poterla conoscere (la schiera è lunghissima). Aaron e sua moglie Lauren ne sono rimasti entusiasti ed è stato amore a prima vista. Sentimento ricambiato a pieno anche dalla nostra Eleven. L’attore infatti su Instagram ha postato varie immagini che lo immortalavano insieme alla propria famiglia e a Millie, così a proprio agio che Aaron e consorte hanno espresso il desiderio di adottarla (ovviamente per gioco)!
Insomma, che aspettano i registi a metterli sul set nel ruolo di padre e figlia?