Vai al contenuto
Home » Stranger Things

La classifica dei 5 episodi più teneri di Stranger Things

Stranger Things

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Stranger Things è una di quelle serie tv sfaccettate e mai statiche che ci regalano un bagaglio di emozioni davvero ampio. L’Originale Netflix creata da Matt e Ross Duffer ci ha fatto fare salti enormi per lo spavento o per rivelazioni scioccanti grazie a cui siamo in gara per l’Oro olimpico nel salto in alto. Allo stesso tempo, però, ci ha fatto lottare contro i crampi allo stomaco per le risate, così come ci ha spinti a terminare tutte le scorte di fazzoletti che avevamo in casa (coff coff, Hopper). All’interno di questo raggio di sensazioni, si collocano anche tutti quei momenti in cui un sonoro ooooh, che carini! l’ha fatta da padrone. Sì, okay, tutte le volte in cui inquadrano Dustin. Ma non solo!

Scopriamo dunque la classifica dei 5 episodi più teneri di Stranger Things!

5) Episodio 1×06: Il mostro

Stranger Things

Il sesto episodio della prima stagione di Stranger Things ci ha regalato dei momenti che difficilmente dimenticheremo. Nei primi minuti assistiamo alla fuga terrorizzata di Nancy dal mostro. La ragazza, una volta salva, chiede a Jonathan di dormire con lei. Si tratta di uno dei primissimi momenti di tenerezza tra i due, sebbene segni una battuta d’arresto da parte di Steve che, andando a trovare Nancy, scopre i due assieme.

Ma l’apice di tenerezza dell’episodio lo si tocca più tardi, quando Mike e Dustin si lanciano alla ricerca di Undici, per poi imbattersi nei famigerati bulli della scuola. Un momento di tensione che viene interrotto proprio dalla stessa Undici. Grazie ai suoi poteri, la ragazzina riesce a scacciare i bulli e l’abbraccio del trio corona la dolcissima scena.

Pagine: 1 2 3 4 5