Stranger Things è una delle Serie Tv più apprezzate degli ultimi anni; un mix di fantascienza, thriller, horror e drammaticità che ha lasciato con gli occhi incollati allo schermo la maggior parte degli spettatori, dai più grandi ai più piccini.
La trama ruota attorno agli strani avvenimenti che un gruppo di ragazzini si trova a dover affrontare, lottando contro i membri di un inquietante laboratorio segreto e imbattendosi in una bambina dai capelli rasati che ha dei poteri sovrannaturali.
Mentre aspettiamo la terza stagione dell’amatissima Stranger Things, che sappiamo sarà caratterizzata da un ulteriore salto temporale, ci consoliamo curiosando in giro e scoprendo alcune “cose strane” che probabilmente non tutti conoscono sul cast della Serie Tv.
1) GRAZIE DISNEY CHANNEL
Millie Bobby Brown, la talentuosa attrice che ha prestato il volto al personaggio di Undici, non è nata negli Stati Uniti. La città nativa della protagonista di Stranger Things è infatti Marbella, un comune spagnolo.
Nonostante sia nata in Spagna, però, Millie Bobby Brown è in realtà britannica. L’attrice ha dichiarato di aver imparato a parlare con l’accento americano soltanto guardando Disney Channel.