Una serie tv non è mai stata così dolce! Stranger Things ha creato un vero e proprio franchising e ora si infiltra nelle nostre vite anche col cibo. È stata creata infatti una linea di dolci dedicati allo show.
Non saranno i famigerati “Eggo”, i waffle tanto amati dalla piccola Eleven, prodotti da Kellogg’s, ma molto, molto altro. Però proprio grazie al personaggio interpretato da Millie Bobby Brown, i waffle sono stati iconicamente associati a Stranger Things. Pare inoltre che abbiano anche subìto un aumento vertiginoso delle loro vendite proprio in concomitanza del rilascio della serie.
La IT’SUGAR, una catena americana di prodotti dolciari, ha dato vista a questa linea di prodotti culinari a tema Stranger Things. Ma ora scopriamo di che delizia, più o meno ovviamente, stiamo parlando:
1) Gummy Waffle
Non parliamo di waffle, ma di un prodotto a forma di waffle. Queste Gummy Waffle sono caramelle gommose a forma dei famigerati Eggo’s tanto amati da Eleven. Una caramella abbastanza sostanziosa, di ben 11 centimetri, potreste “gustarvela” per l’intero episodio!
2) My Little Pollywog Gummy
Questa sarà la gomma da masticare prodotta dalla linea dei dolciumi dello show. Anche questa dalle dimensioni notevoli, più di 7 centimetri ha, in realtà, un aspetto non molto invitante. Beh! Masticheremo un cucciolo di Demogorgone. Della stessa specie di quello famoso sputato da Will e ritrovato da Dustin durante la seconda stagione, da lui ribattezzato Dart. Pronti a gustarlo?