Vai al contenuto
Home » Stranger Things

10 assurdi segreti di Stranger Things che forse non sapevi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Stranger Things è senza dubbio una delle Serie Tv degli ultimi anni ad averci fatto innamorare a prima vista: il mix di fantascienza, horror e avventura ci ha fatto appassionare così tanto alla storia di Eleven che abbiamo divorato un episodio dietro l’altro.

La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017, mentre le riprese della terza sono iniziate ad aprile 2018… e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà!

Per ingannare l’attesa, però, abbiamo pensato di proporvi un elenco di curiosità sul cast di Stranger Things che probabilmente molti di voi non conoscono!

1) UN CASTING… DIFFICILE

stranger things

Non è stato affatto semplice, per i fratelli Duffer, scegliere chi avrebbe prestato il volto a Eleven, Mike e gli altri ragazzini protagonisti di Stranger Things. Hanno dovuto, infatti, ascoltare i provini di 906 ragazzi e 307 ragazze prima di trovare il cast giusto per loro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7