Vai al contenuto
Home » Stranger Things » 7 curiosità su Dacre Montgomery, il tenebroso e problematico Billy Hargrove di Stranger Things

7 curiosità su Dacre Montgomery, il tenebroso e problematico Billy Hargrove di Stranger Things

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Billy e Dacre: due personalità opposte in un solo corpo

Billy Hargrove - Stranger Things

Leggendo il terzo punto di questa lista avrete intuito che Dacre è molto diverso da Billy e il fatto di poter interpretare un personaggio totalmente opposto alla propria natura è un’occasione alla quale aspirano quasi tutti gli attori.

Non bevo praticamente mai ed esco una volta ogni due mesi per farmi una serata con i miei amici. Billy è esattamente il contrario quindi, per prepararmi, mi sono detto “usciamo, vediamo che succede a fare un weekend da leoni”. Mi sono divertito, ho dimenticato tutti i miei freni per due giorni.

Anche lo stile d’abbigliamento dei due ragazzi è completamente diverso: quello dell’attore è tendente al classico, con attenzione ai dettagli glam, mentre quello di Billy ha un’evidente inclinazione punk/rock anni ’80. Ma, a quanto pare, alle fan Dacre piace in entrambe le versioni. Sul profilo Instagram dell’attore, che contiene solo pochi post mirati, le ammiratrici sostengono il ragazzo quando condivide le esperienze collegate a Stranger Things e anche quando mostra il suo lato intellettuale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7