Le novità che mano a mano colpiscono i serial addicted ultimamente troppo spesso non sono buone notizie, David Harbour da Stranger Things ha deciso di fare un bel regalo a tutti i suon fan e fargli spuntare un sorriso!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche l’attore è stato colpito come tutti noi dagli effetti della pandemia, dovendo rimanere chiuso in casa e senza poter lavorare (le riprese di Stranger Things sono state sospese), ma ha trovato qualcosa che lui poteva fare per i fan si Stranger Things: lasciare il suo numero di cellulare per rimanere in contatto!
No, non è uno scherzo, David Harbour ha voluto rendere pubblico il suo numero di telefono per dare la possibilità a tutti i fan di scrivergli dei messaggi (NON TELEFORNARE) per tenerlo aggiornato sul loro morale, sula situazione e qualsiasi discorso normale come due amici.

L’attore, che nel teaser rilasciato da Netflix ha fatto capire la sua presenza anche nella quarta stagione di Stranger Things, non vuole adulazioni di nessun genere sullo show, vuole semplicemente sapere come se la passano i suoi fan.
Un uomo con la faccia da duro come la sua, che alla fine si rivela una persona buona e di cuore, vuole creare un vero legame (per quanto possibile) con gli spettatori di Stranger Things.
La sua decisione l’ha condivisa lui stesso con un post sul suo profilo Instagram, ecco il post:
L’idea dell’interprete di dello sceriffo Hopper di Stranger Things è quella di creare un giga database con numeri di telefono della fanbase per diventare una sorta di amici virtuali e tenersi aggiornato sulle condizioni degli spettatori.
David Harbour ha ricevuto quasi 500 mila reazioni al post, sembra che l’idea sia stata molto apprezzata, anche per passare il tempo in attesa di capire quando lo show di Netflix potrà ricominciare i lavori e di conseguenza poter essere caricato sul portale streaming.
L’uscita di Stranger Things infatti potrebbe slittare in avanti nel tempo e quindi l’attesa potrebbe essere ancora lunga.
Il tenersi in contatto con uno dei suoi attori in maniera più diretta di un social network potrebbe un buon escamotage per ingannare il tempo?
Cosa ne pensate?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.