Vai al contenuto
Home » Stranger Things

Stanger Things – David Harbour “sa tutto” sulla stagione finale

Stranger Things

L’interprete dell’agente Hopper racconta di conoscere già i dettagli sull’ultimo capitolo della serie cult

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’attore David Harbour è stato l’ospite della puntata del 30 novembre del popolare talkshow americano The Jimmy Kimmel Show. L’attore è noto soprattutto per aver interpretato l’agente Jim Hopper nella famosissima serie televisiva statunitense Stranger Things, show targato Netflix diventato un caso editoriale dal successo globale. Scherzando con Jimmy Kimmel, conduttore del programma, Harbour ha raccontato di sapere molte cose sull’attesissimo capitolo finale della serie punta di diamante del colosso dello streaming online.

Dopo aver detto una cosa simile in un’intervista precedente, mi è immediatamente arrivato un messaggio da Matt e Ross Duffer con scritto ‘Oh quindi sai tutto eh?’ ” ha raccontato Harbour, assicurando che i fratelli Duffer, creatori della serie, hanno ancora qualche asso nella manica. Jimmy Kimmel ha provato a indagare per conoscere altri dettagli riguardanti l’ultima stagione, ma Harbour è rimasto piuttosto criptico. “Teoricamente conosco la fine dello show” si è limitato a dire, lasciando intendere che probabilmente ci saranno inaspettati colpi di scena finali. Quello che sappiamo di sicuro, come ha affermato il produttore esecutivo di Stanger Things Shawn Levy in un’intervista a E! News, è che il capitolo finale risponderà a tutte le domande rimanenti.

Un successo strepitoso

Stranger Things ha debuttato in streaming su Netflix nel lontano 2016 e ad oggi conta quattro stagioni, con un quinto e ultimo capitolo in produzione. La quarta stagione è andata in onda a maggio 2022 e in pochi giorni dal suo debutto ha fatto subito registrare un record, diventando la serie più vista nell’arco di una settimana (superata solo di recente da Mercoledì di Tim Burton). Lo show, a metà tra il genere horror, il fantascientifico e il drammatico, è ambientato negli anni Ottanta ad Hawkins, un’immaginaria cittadina americana in cui accadono cose misteriose legate ad alcuni esperimenti scientifici tenuti in un laboratorio in città. In questo contesto, un gruppo di ragazzini decide quindi di indagare, scoprendo l’esistenza di un terribile segreto. Gli attori che hanno interpretato i giovani protagonisti sono ormai diventati delle star di fama mondiale: la serie ha infatti lanciato Millie Bobby Brown, Sadie Sink, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Maya Hawke e molti altri. Nel cast sono presenti anche Winona Ryder e lo stesso David Harbour. La serie ha ottenuto un grandissimo successo tra il pubblico e molti apprezzamenti da parte della critica, vincendo anche vari premi (tra cui numerosi Emmy).

10 curiosità poco conosciute su Stranger Things