Vai al contenuto
Home » Stranger Things » 10 intelligenti easter egg nella terza stagione di Stranger Things che (forse) vi siete persi

10 intelligenti easter egg nella terza stagione di Stranger Things che (forse) vi siete persi

stranger things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Il libro fantasy di Suzie

stranger things

La scena musicale tra Dustin e Suzie rappresenta uno dei momenti più alti della serie tv. Tanto piacevole quanto inaspettato, quel breve musical è riuscito ad alleggerire un momento di altissima tensione. E prima che i due fidanzatini iniziassero a cantare Never Ending Story nel finale di stagione, la camera si sofferma sulla lettura della bambina. Scopriamo così non solo che Suzie esiste realmente, ma anche che sta leggendo il libro “Il mago di Earthsea“.

Questo volume è uscito nel 1968 e fa parte del ciclo di Earthsea, nato dalla penna della scrittrice Ursula K. Le Guin. Esso racconta le vicende di un ragazzo dalle abilità speciali, magiche, capace di evocare una creatura maligna. Questa peculiarità vi ricorda qualcuno in particolare? I fratelli Duffer non lasciano nulla al caso poiché ci troviamo, infatti, dinanzi a una velata connessione al personaggio di Eleven.

Gli autori dello show hanno dimostrato quindi di essere realmente un portento nel nascondere gli easter egg. E questa dote riesce ogni volta a stupirci.

Leggi anche – Stranger Things: 10 questioni irrisolte che devono trovare una risposta nella quarta stagione

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10