Vai al contenuto
Home » Stranger Things » 10 intelligenti easter egg nella terza stagione di Stranger Things che (forse) vi siete persi

10 intelligenti easter egg nella terza stagione di Stranger Things che (forse) vi siete persi

stranger things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Il berretto di Lucas

stranger things

Lucas ha portato un po’ di Italia nella terza stagione di Stranger Things. Il suo cappellino è diventato famosissimo ed è stato il riflesso di una passione comune negli anni ’80: quella per il ciclismo professionale. Diffuso in quel periodo soprattutto in Italia, questo sport inizia a divenire sempre più popolare anche all’estero. E il cappellino di Lucas ne è la prova evidente.

Ceramiche Ariostea è stata infatti un’azienda italiana che, dal 1984 al 1993, ha sponsorizzato l’omonima squadra. L’uso di un marchio italiano rispecchia la passione statunitense per quello sport. Il ciclismo su strada fu parecchio acclamato grazie al film Il vincitore, con Kevin Costner, e divenne ulteriormente popolare quando Greg LeMond divenne il primo statunitense a vincere il Tour de France nel 1986.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10