Piccole star si nasce o si diventa? Forse sarebbe bene chiedere ai diretti interessati. Queste giovanissime star (Stranger Things ne avrebbe diverse da vantare) si sono fatte conoscere in tutto il mondo grazie al mix di carisma e bravura che li contraddistingue. Saranno anche giovani ma hanno le idee molto chiare e una determinazione non indifferente.
Ci hanno fatto ridere, sognare, innamorare, piangere e su di loro puntiamo tutto. Per loro il futuro si prospetta roseo. Ecco 10 giovani star delle serie tv che promettono di fare grandi cose.
1) Millie Bobby Brown
Una piccola star è senza dubbio Millie Bobby Brown. L’attrice inglese, classe 2004, è salita alla ribalta con il ruolo di Eleven nella serie tv evento Stranger Things, su Netflix. La piccola attrice si è trasferita a Los Angeles dopo che un agente l’aveva notata. Inseguendo il suo sogno, Millie ha preso parte in piccoli ruoli nelle serie tv Once Upon a Time in Wonderland, Modern Family e Grey’s Anatomy, ma è il ruolo di Eleven che le cambia la vita.
Millie oggi non è solo una delle attrici più famose della sua età, ma è anche la più giovane attrice a essere mai stata candidata ai premi Emmy. Oltre che attrice, Millie è anche modella, ma sarebbe da prendere con le pinze considerata la sua età. Appena 14 anni! Fatto sta che Millie presta il volto a note campagne di moda (come CK) ed è ambasciatrice UNICEF.
Abbiamo scelto lei, in quanto è la più emblematica, ma avremmo potuto mettere quasi l’intero cast di Stranger Things.