Vai al contenuto
Home » Stranger Things » 10 giovanissime promesse delle Serie Tv da cui ci aspettiamo grandi cose

10 giovanissime promesse delle Serie Tv da cui ci aspettiamo grandi cose

stranger things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Alycia Debman-Carey

stranger things

Facciamo un salto in Australia, terra di canguri, dei fratelli Hemsworth e di Alycia Debnam Carey. Nello spin off di The Walking Dead interpreta Alicia, figlia della protagonista, ma è la serie tv The 100 ad averla fatta conoscere. Nella serie tv in onda sulla CW, la Carey interpretava Lexa, comandante dei terrestri. Lexa era uno dei personaggi più amati dal fandom che non hanno preso per niente bene la sua dipartita, anche se un’altra fetta di pubblico ha criticato la relazione, a tratti esagerata e forzata, tra lei e Clarke.

Il talento della Carey va però oltre, l’attrice è una forza della natura e non ce ne siamo accorti solo noi. Anche al cinema, l’australiana si sta pian piano facendo strada tra un horror qui e un thriller di là. 

Insomma, il mondo delle serie tv è pieno di giovani talentuosi. Lo sa bene chi segue Stranger Things, ma come potete notare, gli enfant prodige sono un po’ ovunque.

Leggi anche: Stranger Things – David Harbour parla già del finale della Serie

Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10