Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10) Alycia Debman-Carey
Facciamo un salto in Australia, terra di canguri, dei fratelli Hemsworth e di Alycia Debnam Carey. Nello spin off di The Walking Dead interpreta Alicia, figlia della protagonista, ma è la serie tv The 100 ad averla fatta conoscere. Nella serie tv in onda sulla CW, la Carey interpretava Lexa, comandante dei terrestri. Lexa era uno dei personaggi più amati dal fandom che non hanno preso per niente bene la sua dipartita, anche se un’altra fetta di pubblico ha criticato la relazione, a tratti esagerata e forzata, tra lei e Clarke.
Il talento della Carey va però oltre, l’attrice è una forza della natura e non ce ne siamo accorti solo noi. Anche al cinema, l’australiana si sta pian piano facendo strada tra un horror qui e un thriller di là.
Insomma, il mondo delle serie tv è pieno di giovani talentuosi. Lo sa bene chi segue Stranger Things, ma come potete notare, gli enfant prodige sono un po’ ovunque.