Vai al contenuto
Home » Stranger Things » 10 giovanissime promesse delle Serie Tv da cui ci aspettiamo grandi cose

10 giovanissime promesse delle Serie Tv da cui ci aspettiamo grandi cose

stranger things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Katherine Langford

stranger things

Le avventure adolescenziali di Stranger Things non hanno nulla a che spartire con le avventure adolescenziali di Tredici. Attrice, sportiva e pure cantante. Katherine Langford è un’artista completa. L’attrice australiana non aveva mai lavorato negli Stati Uniti prima di 13 Reasons Why, serie tv che l’ha resa famosa e una piccola controversa icona del piccolo schermo. Nella serie tv Netflix, adattamento dell’omonimo libro, interpreta la protagonista Hannah Baker che, dopo essersi suicidata, lascia tredici cassette in cui spiega cosa e chi l’ha portata a compiere questo gesto estremo.

A soli 22 anni, la Langford è già una star mondiale, grazie alla sua bravura e a una bellezza non convenzionale agli standard hollywoodiani. Una bellezza piena di dolcezza che ci ha conquistati. Aspettiamo con ansia i nuovi progetti che la vedranno protagonista, ora che ha definitivamente detto addio ad Hannah.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10