Vai al contenuto
Home » Stranger Things

7 curiosità su David Harbour, il Jim Hopper che ci ha spezzato il cuore

Stranger Things 3
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La terza stagione di Stranger Things, distribuita il 4 agosto 2019, ha tenuto incollati allo schermo oltre 40 milioni di spettatori, diventando la serie tv più vista su Netflix nei primi quattro giorni dall’uscita (ne abbiamo parlato qui). Il merito di questo successo è da attribuire a vari fattori, tra i quali l’ottimo lavoro svolto dal cast.

Nell’ultimo periodo l’attenzione si è concentrata maggiormente sugli attori più giovani, come ad esempio la new entry Maya Hawke. La figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke (ecco il suo omaggio alla figlia Maya), infatti, ha sorpreso e incuriosito gran parte del pubblico grazie alle sue doti recitative e, diciamolo, anche grazie all’evidente somiglianza con la madre.

Stranger Things è piena di giovani talenti, come Dacre Montgomery e Millie Bobby Brown, ma questo articolo è dedicato al quarantaquattrenne David Harbour.

Lo sceriffo di Hawkins cerca sempre di tenere tutti al sicuro e proteggere Eleven a ogni costo. Queste caratteristiche l’hanno fatto diventare uno dei personaggi più amati dal pubblico e anche un pilastro fondamentale della serie. Tutto ciò è stato possibile grazie all’eccellente interpretazione di David Harbour ed è arrivato il momento di approfondire la vita dell’attore, andando oltre Stranger Things.

Ecco alcune curiosità interessanti di cui, forse, non siete a conoscenza.

1) Le relazioni sentimentali con le colleghe

stranger things

Attualmente David Harbour ha una relazione con Alison Sudol, una dei protagonisti della saga Animali Fantastici. I due attori sono stati visti insieme in parecchie occasioni, tra le quali i Critics’ Choice Awards dell’anno scorso.

Prima del volto di Queenie, l’interprete di Hopper ha frequentato altre due colleghe: Maria Thayer e Julia Stiles. La relazione con la prima è andata avanti dal 2009 al 2011, anno in cui David Harbour si è legato sentimentalmente alla star di Riviera.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7