6) La Hopper Dance in Antartide con Greenpeace
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
David Harbour ha un ottimo rapporto con i suoi fan e li tiene costantemente aggiornati sui suoi progetti tramite i social. L’attore utilizza spesso Twitter per coinvolgere i seguaci in varie iniziative benefiche. Una di queste è stata la promozione della campagna di Greenpeace per la salvaguardia degli animali e del loro habitat naturale. Lo sceriffo di Hawkins ha chiesto alla ONG quanti re-tweet servissero per accompagnarli in Antartide e ballare insieme ai pinguini. Ne servivano 200.000, ma Harbour è arrivato a quasi due milioni di post in poche ore.
E quale passo di danza avrebbe mai potuto sfoderare la star di Stranger Things davanti ai pinguini? David Harbour si è cimentato nella Hopper Dance tra i ghiacci, la stessa danza che ha usato nella seconda stagione della serie per migliorare l’umore di Eleven.