Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La maggior parte di noi ha conosciuto Joe Keery in Stranger Things, dove ha interpretato e interpreta tutt’ora l’amatissimo Steve Harrington.
Il personaggio di Keery era, inizialmente, un popolare studente della Hawkins High School, giocatore di basket, impegnato sentimentalmente con Nancy Wheeler. Ora, arrivati alla terza stagione di Stranger Things, è uno dei personaggi più apprezzati e ci siamo tutti, in un modo o nell’altro, affezionati a lui.
Abbiamo parlato in più occasioni di Steve Harrington, ma oggi non vogliamo avere a che fare con il personaggio di Stranger Things. In quest’articolo cercheremo di conoscere un po’ meglio l’attore che gli presta il volto, ossia Joe Keery.
1) Voleva essere Jonathan
Quando nel 2015 si è presentato ai provini per entrare a far parte del cast di Stranger Things, non aveva intenzione di interpretare il personaggio di Steve Harrington. Il ragazzo, infatti, ha partecipato all’audizione per il ruolo di Jonathan ma i registi hanno pensato che avrebbe dato il meglio di se per un altro personaggio.
Così è stato, dato che dalla seconda stagione di Stranger Things in poi è stato promosso a personaggio principale.