Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Millie Bobby Brown è indubbiamente un’icona di stile ormai. Ha solo 14 anni, ma già dalla prima stagione di Stranger Things ha solcato il red carpet con estrema sicurezza e spavalderia. Di solito, le ragazzine della sua età seguono la moda, invece lei la anticipa. Tutti ammirano questo piccolo prodigio e lo vogliono per le copertine delle migliori riviste fashion. Il look di Eleven, il suo personaggio, varia moltissimo nel corso degli episodi e segue anche il cambiamento della sua personalità e del suo umore. Analizziamo singolarmente le sue evoluzioni, dalla prima a quella intravista sul set della terza stagione di Stranger Things.
1) Niente capelli, niente personalità
All’inizio della prima stagione, Eleven è quasi soltanto una cavia da laboratorio. Il vero nome della ragazzina è Jane, ma l’uomo che l’ha rapita le ha fatto tatuare il numero 011 sull’avambraccio e l’ha privata della sua vera identità. L’adolescente indossa un camice e vive in una cella, credendo di aiutare suo padre in una missione importante. Alla piccola sfortunata è stata anche rasata la testa e tutti questi stratagemmi rendono anche difficile capire se si tratta di un maschio o di una femmina, a un primo sguardo.