Vai al contenuto
Home » Stranger Things » Tutte le evoluzioni del look di Millie Bobby Brown in Stranger Things

Tutte le evoluzioni del look di Millie Bobby Brown in Stranger Things

stranger things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Il prom-dress

Stranger Things
Stranger Things

La seconda stagione di Stranger Things si conclude con il ballo scolastico, al quale partecipa tutto il gruppo di amici. Eleven riesce finalmente a trovare il coraggio di manifestare la sua femminilità, comprendendo che è un’adolescente come tutte le altre. Non ha più bisogno di nascondersi e può esprimersi per quello che è, in tutta la sua dolcezza e ingenuità. Quando si presenta all’ingresso della festa, con il suo abito celeste e le spalline tipiche degli anni ’80, lascia Mike a bocca aperta. Non c’è niente di più piacevole della libertà di essere se stessi.

L’abbigliamento di Eleven probabilmente continuerà ad avere lo stesso stile anche nella terza stagione (ambientata un anno dopo gli eventi della seconda). Recentemente su Instagram sono state condivise alcune immagini dal set, in cui Millie Bobby Brown indossa pantaloni a vita alta e una t-shirt.

stranger things 3

Leggi anche – Le 5 cose peggiori che ha dovuto subire Millie Bobby Brown da quando è protagonista di Stranger Things

Pagine: 1 2 3 4 5