Vai al contenuto
Home » Stranger Things » 7 curiosità su Maya Hawke, la Robin di Stranger Things che sta facendo ammattire tutti

7 curiosità su Maya Hawke, la Robin di Stranger Things che sta facendo ammattire tutti

stranger things maya hawke

6) Ha un ottimo rapporto con i suoi genitori

stranger things

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’attrice di Stranger Things ha sempre portato a testa alta il cognome dei genitori, dichiarando di avere uno splendido rapporto con entrambi.
“Mi hanno insegnato tanto e continuano a farlo. Ho molto rispetto per le loro carriere e per le loro vite: sono orgogliosa di essere loro figlia.” Maya vede nei genitori dei veri e propri punti di riferimento e non nasconde che grazie a loro è stato più facile orientarsi nel mondo delle celebrità, riuscendo a riconoscere le opportunità valide da quelle contrarie. Inoltre, non ha mai sofferto la popolarità dei genitori, che sono sempre stati amorevoli e attenti nei riguardi di Maya e dei fratelli. Infatti, Uma Thurman e Ethan Hawke non hanno tardato a mostrare il loro orgoglio e sostegno per la carriera in ascesa della figlia (col culmine di a una dedica toccante di Ethan Hawke quando la figlia ha preso parte alla produzione dei Duffer). A parte qualche piccolo inconveniente durante le superiori, Maya non ha mai avuto l’impressione di che la sua infanzia e la sua adolescenza fossero preda dei media.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7