Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ormai lo sappiamo: non puoi più fare niente di normale che il web ti si scatena contro o, nella migliore delle ipotesi, comincia a sussurrare o insinuare chissà che cosa rispetto alla tua vita privata. Questo assunto ovviamente aumenta a dismisura la sua potenza se sei un personaggio pubblico. È quanto sta succedendo in queste ora a Millie Bobby Brown ed Harry Styles, colpevoli di essere andati a un concerto insieme. I due sono stati infatti paparazzati insieme al concerto di Ariana Grande, nella zona vip: ridevano, scherzavano e ballavano. Tanto è bastato per scatenare i sospetti su un loro possibile flirt o su una loro possibile relazione sentimentale, con tanto di polemiche annesse: lei ha 15 anni, lui 25.
Non puoi girare e divertirti con nessuno, quindi, che automaticamente ti verrà assegnata una relazione sentimentale con quest’ultimo. Stiamo veramente esagerando. La realtà, per quanto riguarda Millie ed Harry Styles, a quanto pare è di tutt’altra natura. Oltre a condividere una forte amicizia, i due sarebbero coinvolti in un nuovo progetto lavorativo al momento top secret che li vedrà quindi protagonisti di una collaborazione.
I due ragazzi al momento non hanno commentato in nessun modo il gossip che sta diffondendosi su internet, ma non è nemmeno detto lo facciano: del resto si è trattato di speculazioni appoggiate davvero su nessuna base, come ormai sempre più spesso accade.
Due amici che sono andati a divertirsi a un concerto, con sullo sfondo una possibile collaborazione sul piano lavorativo: la verità più credibile è sicuramente questa, in barba a chi è pronto sul web a scatenare incendi sulla base del nulla cosmico.
Noi dal canto nostro, invece, non vediamo l’ora di vedere la Brown all’opera con la quarta stagione di Stranger Things. Una stagione di Stranger Things Eleven potrebbe diventare cattiva: ne abbiamo parlato qua, e già solo l’idea ci fa ammattire.