Vai al contenuto
Home » Stranger Things » Le 5 cose peggiori che ha dovuto subire Millie Bobby Brown da quando è protagonista di Stranger Things

Le 5 cose peggiori che ha dovuto subire Millie Bobby Brown da quando è protagonista di Stranger Things

stranger things

3) I rimproveri sotto i suoi post sui social

millie bobby brown

Al mondo del web non va mai bene nulla. Soprattutto se il tuo nome è Millie Bobby Brown, e su instagram hai “solo” 17,9 milioni di followers.

Dai suoi selfie, sino alle foto con l’ex fidanzatino Jacob Sartorius: la protagonista dello show non ha un attimo di pace.

Che siano rimproveri riguardo le sue pose un po’ “forzate”, che siano semplicemente insulti circa il suo atteggiamento un po’ da snob, i commenti sotto i post della giovane attrice sono caratterizzati per quasi il 40% da offese.

Persino la star Ariana Grande commentò la foto del bacio con il cantante Sartorius con un commento sarcastico, facendo scatenare l’intera comunità di internet. Il paragone tra la nostra generazione e quella di Millie è spesso al centro di ogni discussione. “Quando avevo la sua età non facevo quelle cose” è una critica frequente alla Brown, come se il gap generazionale e i cambiamenti avvenuti nel corso di questi anni possano giustificare un atteggiamento aggressivo.

È evidente che le differenze tra gli adolescenti di oggi e quelli di dieci anni fa siano parecchie. Ma la maturità non riguarda solo chi sta crescendo. Piuttosto che puntare il dito contro la quattordicenne più popolare di Hollywood, dovremmo rivedere quali siano le nostre priorità: se evidenziare il talento di una giovane attrice, o criticarla per la bocca a papera nell’ultimo selfie.

Pagine: 1 2 3 4 5