4) Le critiche rivolte al suo rapporto con personaggi dello spettacolo
Un’altra pesante accusa che non coinvolge soltanto Millie Bobby Brown riguarda la sua cerchia di amicizie.
Recentemente è stata infatti criticata per avere un rapporto forse troppo “intimo” con il famoso rapper Drake. Inutile dire che anche questa insinuazione sia stata ingigantita in modo esagerato.
La ragione di tale denuncia da parte del web e di molti giornali scandalistici la si può ritrovare in una breve intervista realizzata agli Emmy Awards 2018. La giovane attrice aveva infatti dichiarato che lei e il cantante si fossero più volte scambiati dei messaggi affettuosi, e che Drake le avesse dato dei consigli riguardo i ragazzi.
Queste affermazioni hanno fatto insorgere i fan e tremare internet: le accuse mosse a Drake sono state pesantissime. Ma la Brown ha puntualizzato tramite delle stories su instagram che Drake è una persona onesta e piacevole, definendo inoltre chiunque avesse travisato le sue parole, interpretandole con malizia, “strano e inquietante”.
Insomma, non siamo nessuno per giudicare le amicizie della ragazzina (soprattutto perché siamo certi che Millie non sia una quattordicenne scapestrata e senza regole). Inoltre Drake non è l’unico amico “adulto” della protagonista di Stranger Things, basti pensare ad Aaron Paul che ha dichiarato più volte di volerla adottare in famiglia.
Così la situazione è stata chiarita dall’attrice, che è riuscita a calmare le acque e a rassicurare i suoi fan.