E’ un’attrice formidabile, un talento letteralmente immenso soprattutto considerando la sua giovanissima età. Millie Bobby Brown ha 13 anni ed è la baby-star più famosa del momento: l’impressione però è che non si tratti affatto di un fuoco di paglia legato semplicemente al successo di Stranger Things, serie in cui recita e che la ha resa famosa, perchè la Brown è un autentico fenomeno della recitazione.
Ma la vita della giovanissima attrice non è stata tutta rose e fiori. In un’intervista rilasciata recentemente a Variety, infatti, la star di Stranger Things ha raccontato di come la passione per la recitazione le sia nata all’età di 8 anni, e che non ha mai preso lezioni ne’ di recitazione ne’ di canto ma nonostante i suoi problemi di salute è riuscita a districarsi alla grande in entrambi i campi. Problemi di salute che consistono nella quasi totale sordità da un orecchio.
Un problema congenito per Millie, che è peggiorato durante l’infanzia fino a farle perdere quasi completamente l’udito da un orecchio. L’attrice ne ha parlato con grandissimo coraggio. Ha parlato di come i suoi problemi di salute non la abbiano fermata e non abbiano fermato la sua determinazione nel tentativo di raggiungere il proprio sogno: “Era come un’ossessione per me. Quando voglio davvero fare qualcosa niente può fermarmi. Se non so come si fa a cucire, ma voglio davvero farlo, io devo cucire. Così è stato per la recitazione. Con il volto si può parlare, si può dire di essere arrabbiati, pazzi o tristi. Devo solo dirlo con la mia espressione”
Insomma, la Brown ha mostrato grande coraggio, determinazione e grinta. E c’è da scommettere, sentendola parlare, che non ha alcuna intenzione di fermarsi. Così come Eleven, Millie è una che vuole raggiungere a tutti i costi i propri obiettivi e fa di tutto per raggiungerli: su questo non c’è assolutamente nessun dubbio!