6. Nessuna paura a cambiare idea

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il rischio di risultare un personaggio un po’ arrogante la sfiora soltanto. Da subito invece si mostra con tutte quelle caratteristiche ideali che ci portano a dover ammettere che Robin è veramente adorabile. Tra queste caratteristiche c’è indubbiamente la sua capacità di cambiare idea. Di fare un passo indietro sia nei giudizi che nelle posizioni. E se ci pensate bene, non è cosa da poco.
Soprattutto se confrontata con gli altri protagonisti di Stranger Things 3. Ognuno a proprio modo vive in un mondo fatto di certezze e sicurezze dal quale fatica ad allontanarsi o distaccarsi. Robin invece sembra sempre pronta a rimettere tutto in gioco. Tutto in discussione. Chissà che questa sua caratteristica non riesca anche a far cambiare idea a noi, rispetto a molti temi toccati dal suo personaggio. Ce ne sarebbe davvero bisogno.