La piccola superstar di Stranger Things Millie Bobby Brown a soli 15 anni ha già un curriculum di tutto rispetto e un contratto firmato per un nuovo progetto sempre su Netflix.
Grazie al servizio streaming, la giovane attrice ha ricevuto una notorietà mondiale.
La collaborazione tra Netflix e Millie Bobby Brown sembra andare proprio a gonfie vele: l’attrice ha firmato un contratto per la produzione di un film con la propria sorella maggiore Paige Brown di cui entrambe saranno anche produttrici.
Questo è il primo progetto con il sito streaming dopo Stranger Things.
Il film, intitolato A Time Lost, vede come protagoniste due famiglie di Long Island la cui vita viene stravolta quando ad una delle figlie viene diagnosticato un cancro.
A causa della lavorazione a questo film, le riprese di Stranger Things 4 si allungano e di conseguenza anche le tempistiche di uscita non saranno brevi.
Le due sorelle hanno dichiarato:
“Siamo così grate a Netflix per la fiducia che ha avuto in noi e alla nostra bellissima storia, per cui abbiamo speso anni a scriverla e svilupparla. Riguarda l’amicizia, la famiglia e gli ostacoli che sopraggiungono quando ti senti schiacciata dal mondo. È stato davvero un lavoro fatto con amore.”
Questa è solo una delle curiosità che ruotano attorno ai protagonisti dello show ambientato ad Hawkins (leggine qui alcuni che riguardano Dustin e Hopper e Joyce)
Il film è ancora all’inizio della sua elaborazione, quindi ancora non si hanno notizie sui luoghi dei set, il cast o eventuali date di inizio riprese.
Nonostante questo però, molti sospettano la presenza di altri attori di Stranger Things, ma non ci sono conferme a riguardo.
La piccola Millie, che ormai piccola non è quasi più si sta dando da fare con la sua carriera.
Oltre allo show che l’ha resa famosa ed il film con la sorella è apparsa anche in diversi videoclip ed ha anche un ruolo da protagonista nel film Enola Holmes.
Chissà che effetto farà vedere Millie recitare insieme alla sorella. Stay Tuned!