Noah Schnapp ha parlato. Il Will Byers di Stranger Things ha affrontato uno dei problemi più spinosi che riguardano la terza stagione della produzione Netflix: la nuova minaccia che attende Hawkins. Intervistato da MTV News, la giovane star della serie tv si è lasciato andare a numerose speculazioni e importanti rivelazioni su ciò che potremmo e dovremmo aspettarci dalla prossima stagione. Ha parlato soprattutto del/dei cattivi e del loro modus operandi.
Stranger Things non è nuova a villain spietati e paurosi, basta pensare a tutte le creature uscite dal Sottosopra, a partire da quella forse più famosa: il Demogorgone. La serie tv ideata da Matt e Ross Duffer ci ha dato come sempre l’illusione del lieto fine, ma con la conferma di una terza nuova stagione, vengono ovviamente confermati anche i mostri.
Cosa succederà in Stranger Things 3?
Il buon Noah alias Will Byers ne ha passate molte insieme ai suoi amici(qui raccontiamo la gaffe di Millie Bobby Brown). Nella prima stagione è sparito e ha avuto a che fare con il demogorgone, nella seconda la creatura si è impossessata del suo corpo. Nella terza andrà ancora peggio? Noah si è soffermato sul fatto che a Will era stata stravolta la vita già nelle due serie precedenti. Ha poi paragonato la nuova minaccia a quelle passate e ha dichiarato:
“Oh, sì, la minaccia… è brutale. Si fa più cattiva. È molto grande. È come se in ogni stagione stesse prendendo sempre più controllo su Hawkins”.
Insomma la creatura sembra essere in continua evoluzione e in continua espansione. Effettivamente tutto ciò potrebbe avere risvolti drammatici su tutta Hawkins e su chi la abita.
Moriranno molte persone?
Sicuramente il termine “brutale” non promette niente di buono. Soprattutto se a pronunciarlo è Will Byers, colui che ha sofferto di più in queste due stagioni di Stranger Things. Al momento però non filtrano altre novità su chi o cosa sia la minaccia della nuova stagione e gli attori in questo sono bravissimi a rispettare il silenzio. Alcuni fan di Stranger Things hanno ipotizzato che oltre alle creature mostruose del Sottosopra questa volta potrebbero aver voce in capitolo come nemici anche i Russi. Questo per farci calare ancora di più nel periodo storico degli anni ’80 (qui parliamo di una linea di dolci targata Stranger Things) fatto di esperimenti e missili, di tensione e paura. Non ci resta che aspettare e iniziare ad avere paura. Parola di Will Byers.