Vai al contenuto
Home » Stranger Things » Stranger Things – Le PAGELLE della terza stagione

Stranger Things – Le PAGELLE della terza stagione

Stranger Things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Joyce – 9

stranger things hopper joyce

A differenza di suo figlio Jonathan, lei si preoccupa per ogni minima cosa e dopo essersi accorta delle calamite per terra, corre subito ai ripari. Meglio prevenire che curare, soprattutto se a essere curato è ancora il povero Will. Da brava mamma orsa è riuscita nel suo intento e si è presa carico di tutto. Ecco, bisogna ammettere che a uomini non sia mai stata fortunata, o meglio, lo è stata ma solo in parte. Ci manchi, Bob.

Gift Shop

Murray Bauman – 9

stranger things

Ebbene sì, Murray ha fatto il suo ritorno per la terza stagione di Stranger Things in grande stile. Quando ci sono problemi di coppia, sappiamo che lui è il guru di cui si ha bisogno. Così era stato per Nancy e Jonathan e così è stato per Joyce e Hopper. Le sue competenze in russo e la sua amicizia con Alexei, che siamo sicuri sarebbe diventata una bromance, lo hanno reso un personaggio unico.

Cupido

Alexei – 7 slurpees

stranger things

Alexei era un tipo così tenero con i suoi slurpees e la sua voglia di divertirsi. Assieme al nuovo pupazzo gigante che aveva appena vinto, voleva solo divertirsi un po’ per la festa del 4 luglio. Non era chiedere tanto, ma ovviamente dovevano esserci delle complicazioni. Per l’amante dei Looney Tunes non c’è stato molto da fare.

Smirnoff

Pagine: 1 2 3 4 5 6