Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La terza stagione di Stranger Things ha lasciato non pochi strascichi nelle storie dei singoli protagonisti, rappresentando un momento di forte cambiamento condizionato anche dalla dipartita di alcuni personaggi principali. Se però di Hopper si è ormai avuta la certezza (con il trailer della quarta stagione) di un ritorno e, in fin dei conti, di una sua non morte, non può dirsi lo stesso di un personaggio che nella scorsa stagione ha, volente o nolente, indossato i panni del villain.
Come è noto, nel finale della terza stagione Billy, il personaggio interpretato da Dacre Montgomery, muore tra le braccia della sorellastra dopo essere stato posseduto dalla entità originaria del Sottosopra che ha cercato di sovvertire l’ordine tra i due mondi. Ma, come avremmo ormai dovuto imparare piuttosto bene, nulla è certo quando si parla del Sottosopra.
Come anticipato, nel trailer rilasciato diverso tempo fa abbiamo scoperto che Hopper è vivo ed è prigioniero nelle desolate e gelide terre della Kamchatka. Ma quante chance ci sono che lo sia anche l’aggressivo e impulsivo fratello di Max?
Drace Montgomery, al momento impegnato con una produzione su Elvis Presley, non ha mai escluso del tutto un suo ritorno. In un’ intervista datata diceva: “
Ho saputo fin dall’inizio che Billy sarebbe morto, abbiamo costruito il personaggio basandoci su questa idea, doveva avere una fine di questo tipo ma, avevamo anche altre cose che volevamo raccontare sul suo conto. Il suo passato misterioso è certamente molto interessante“.
Tra l’altro l’attore ha di recente postato sui social una sua immagine con i classici capelli arruffati e suoi tipici baffetti da sparviero, lasciando presupporre che sia nuovamente tornato a lavoro sul set di Stranger Things 4. È tuttavia probabile che lo incontreremo di nuovo semplicemente attraverso dei flashback.
È però comunque curioso che la scelta di pubblicare questa foto coincida con il periodo in cui le riprese della serie sono ricominciate. Staremo a vedere.
Leggi anche: Stranger Things – Conosciamo i titoli di altri due episodi della quarta stagione
https://twitter.com/dacremontgomery/status/1317193177879638016/photo/1