Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, inizia anche a diffondersi qualche indiscrezione in più. In particolare un’informazione potrebbe rivelare una notizia importante: il ritorno di un personaggio.
Stiamo parlando ovviamente di Jim Hopper. Lo abbiamo visto l’ultima volta sacrificarsi per salvare tutti, eppure la sua morte non ci convince del tutto. Ad aumentare questi dubbi è la scena finale della terza stagione di Stranger Things, dove vediamo una prigione russa all’interno della quale sappiamo esserci un americano.

La notizia che avvalora l’ipotesi che Hopper sia ancora vivo riguarda le location dove verrà girata la quarta stagione. Le riprese – che sarebbero dovute iniziare questo mese ma sono misteriosamente state spostate al mese prossimo – oltre alla solita Atlanta, avranno un’altra location inusuale per la serie. La produzione infatti si sposterà in Lituania. E allora ci si chiede come mai abbiano scelto proprio la Lituania, e per quali scene servirà? I fan hanno ipotizzato che lì potrebbe essere il set per ricostruire una prigione russa. Probabilmente rivedremo e scopriremo chi è l’americano misterioso, e tutti speriamo sia proprio Hopper.

E proprio l’attore che interpreta Hopper, David Harbour, ha rilasciato un’intervista dove potrebbe aver suggerito qualche indiscrezione sul destino del suo personaggio. La location in Lituania si trova nella stessa zona dove è stata girata la serie tv targata HBO Chernobyl. Non si sa ancora quanto tempo dureranno le riprese in Lituania, ma sappiamo che dovrebbero terminare definitivamente ad agosto.
Come ci hanno già anticipato con il teaser trailer della quarta stagione, Non siamo più a Hawkins. Con l’inizio delle riprese verrà fuori qualche altra indiscrezione, nel frattempo occupiamo l’attesa pensando a teorie che potrebbero realizzarsi nella prossima stagione. Una teoria molto diffusa ultimamente riguarda un dubbio su Will: avrà anche lui dei poteri?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.