Vai al contenuto
Home » Stranger Things » 5 Serie tv cupe, ma in fondo molto divertenti

5 Serie tv cupe, ma in fondo molto divertenti

Stranger-Things-serie-tv-cupe-divertenti

3) Chilling Adventures of Sabrina

chilling adventures of sabrina 2

Vi ricordate Sabrina, vita da strega? Ecco, rimuovetela. Perché quello di cui parleremo qui ha ben poco a che farci. Netflix ha deciso di riprendere il personaggio della divertente sitcom americana che vedeva la giovane Sabrina alle prese con i suoi problemi da adolescente e i suoi poteri da strega e riproporlo in una chiave più dark e inquietante. Ambientata nello stesso universo di Riverdale, si ispira all’omonima serie a fumetti pubblicata da Archie Comics, dove la storia si presenta a tinte molto più horror.

Sabrina Spellman è una mezza strega che divide le sue giornate tra le lezioni a scuola, le uscite con il suo fidanzato Harvey e la sua preparazione per entrare nella congrega stregonesca della sua città. Divisa tra una vita mortale e un destino da strega, la giovane deve decidere da che parte stare, ma nel frattempo il Signore Oscuro ha in mente altri piani per lei e sembra aver già scritto il destino della giovane Spellman. Tuttavia, Sabrina non ci sta e vuole fare di testa sua.

Sulla stessa scia di Stranger Things e Twin Peaks, tutto si svolge in una cittadina tranquilla divenuta all’improvviso il ricettacolo centrale di misteriose forze oscure, alternando momenti molto inquietanti con altri di spiccata leggerezza ai limiti dell’assurdo, in grado di strapparvi un sorriso.

Pagine: 1 2 3 4 5