Vai al contenuto
Home » Stranger Things

Le 5 teorie più affascinanti sulla seconda stagione di Stranger Things

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La prima stagione di Stranger Things prodotta da Netflix ha lasciato i fan dello show con un sacco di domande irrisolte. Da quando è stato rilasciato il teaser ufficiale della seconda stagione, in particolare, nuove teorie sono emerse sul web e nei forum dedicati alla Serie, molte delle quali – a parer mio – meritano veramente di essere prese in considerazione. Alcune sono così affascinanti e assurde da essere, paradossalmente, credibili.

Vediamole insieme!

1. Eleven è viva ma in serio pericolo

Stranger Things

Questa più che una teoria può definirsi un’opinione molto diffusa tra i fan di Stranger Things. Eleven l’abbiamo vista nel trailer della nuova stagione e i creatori, Matt e Ross Duffer, in diverse interviste hanno pure confermato che si ritornerà a parlare di lei, delle sue origini e della sua storia in particolare. Nient’altro però è stato aggiunto al riguardo, tuttavia molti sono pronti a scommettere che il punto cardine su cui ruoteranno i nuovi episodi dello show sarà “provare a salvare Eleven”. Per scoprire da chi o da cosa, beh, non ci resta che aspettare.

Pagine: 1 2 3 4