Vai al contenuto
Home » Stranger Things » Le 5 teorie più affascinanti sulla seconda stagione di Stranger Things

Le 5 teorie più affascinanti sulla seconda stagione di Stranger Things

4. Il mostro si è impossessato di Will

Stranger Things

Nell’episodio finale di Stranger Things vediamo Will Byers essere risucchiato (anche se per un attimo) nel mondo oscuro del Sottosopra dopo aver espulso dal proprio corpo una sostanza viscida. Non si sa come, ma anche il teaser rilasciato della nuova stagione conferma una qualche connessione tra Will e il mostro .

Rischierà anche stavolta di essere trascinato nel mondo dove è rimasto prigioniero nella prima stagione?

5. Il Sottosopra non è altro che Hawkins nel futuro

stranger things

Spesso molti fan di Stranger Things si sono chiesti che cosa di fatto rappresentasse il Sottosopra e che tipo di connessione avesse con la cittadina di Hawkins. Bene, questa teoria sembrerebbe rispondere proprio a questo quesito. L’idea che c’è alla base del ragionamento è in realtà molto semplice: pensare che il sottosopra sia una realtà parallela è sbagliato, poichè esso altro non è che il futuro di Hawkins. L’incidente al centro ricerche dove tenevano rinchiusa Eleven ha, secondo questa tesi, creato un loop temporale che ha aperto le porte di una realtà non parallela ma futura.

Tutte queste teorie su Stranger Things, ovviamente, restano solo supposizioni, sta a voi adesso scegliere le più attendibili.

Coraggio, sono aperte le scommesse!

Leggi anche: 10 motivi per amare Dustin Henderson

Pagine: 1 2 3 4