Vai al contenuto
Home » Streghe » #VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Streghe

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Streghe

Streghe

6. LA MAGIA

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

paige streghe

La magia è ciò che caratterizza l’intera serie. Ovvio, mi direte, un telefilm chiamato “Streghe” di sicuro non può parlare di calcio! D’accordo, ma quella che ritroviamo in questa serie è una magia che accompagna tutta la vita delle protagoniste (e non solo). Quante volte il Trio ha pensato di lasciar perdere tutto? Quante volte le abbiamo viste quasi voler fare un passo indietro, per ritornare a quando la loro vita era ordinaria? Tuttavia, non l’hanno mai fatto: le sorelle sapevano fin dall’inizio che quello era il loro destino. Una vita straordinaria, pericolosa, costantemente a contatto con le forze del Male e con la morte, ma anche con tanto bene. Tra incantesimi, pozioni, demoni, angeli, fate, folletti e chi più ne ha più ne metta, Streghe ERA ed È tuttora pura MAGIA.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10