Cobie Smulders, conosciuta soprattutto per il ruolo di Robin Scherbatsky nel colosso delle serie tv How I Met Your Mother, è la protagonista di Stumptown, la nuovissima serie firmata ABC.
Basata sull’omonimo graphic novel, Stumptown racconta le vicende di Dex Parios, interpretata da Cobie, una veterana dell’esercito, con problemi di gioco e un fratello a cui badare, che lavora come investigatrice privata nella sua città natale, Portland in Oregon. L’ABC ha descritto questo personaggio usando queste parole:
Una donna con una storia personale complicata che può contare solo su se stessa. Risolve i casini degli altri per non doversi occupare dei suoi.
Sembra proprio che ad affiancarla in questa nuova avventura ci saranno il talentoso Michael Ealy, Dorian di Almost Human, e Camryn Manheim di The Practice. Sono delle ultime ore le notizie riguardanti l’ingresso nel cast di un altro famoso attore delle serie tv, amato da tutti noi. Parliamo di Jake Johnson, il Nick Miller di New Girl. Jake Johnson sostituirà Mark Webber in Stumptown nel ruolo del migliore amico di Dex, Grey McConnell.
Riguardo la relazione tra Dex e Grey sappiamo che non è semplicemente un’amicizia. I due, infatti, nutrono dei sentimenti irrisolti dovrane con questi dovranno fare i conti. Il personaggio di Jake Johnson gestisce un bar locale, ma nasconde un passato problematico dal quale non potrà scappare per molto.
Insomma, questa serie sembra davvero interessante. Stumptown andrà in onda negli Stati Uniti durante la programmazione autunnale. Nonostante la data esatta non sia stata ancora annunciata, non vediamo l’ora di vedere Cobie Smulders nei panni dell’inarrestabile Dex, sperando che questa serie le porti più riscontri positivi del flop di Friends From College.
Qui di seguito vi lasciamo il trailer di Stumptown rilasciato dalla ABC.
Non vediamo l’ora di scoprire come sarà.