Vai al contenuto
Home » Suburra » 7 curiosità su Alessandro Borghi, il fascinoso protagonista di Suburra

7 curiosità su Alessandro Borghi, il fascinoso protagonista di Suburra

Alessandro Borghi

4) Amicizie fra artisti

Alessandro Borghi

Che Alessandro Borghi abbia nella sua cerchia di amicizie i cantanti più amati del panorama musicale italiano è indubbio.

Ce lo dimostrano le sue numerose collaborazioni e comparse in video musicali tra cui Questa nostra stupida canzone d’amore dei The Giornalisti, Basta così dei Negramaro ft. Elisa e Lunedì di Salmo. Una bella e sincera amicizia sembra essere nata con Tommaso Paradiso, che ha dichiarato:

“L’unica persona al mondo che si beve il gewurztraminer, non sa un cazzo di calcio e non apprezza Vasco. Ma nonostante tutto stiamo bene insieme.”

5) Amato dal mondo della moda

Alessandro Borghi

Il suo volto e la sua presenza sono amati da uno dei brand di moda più famosi in tutto il mondo: è stato visto in prima fila alla sfilata di Gucci e indossa spesso i loro abiti nelle occasioni ufficiali. Inoltre, durante l’ultima serie da lui recitata con Patrick Dempsey e Kasia Smutniak, Diavoli, Borghi (qui vi raccontiamo perchè ha deciso di non doppiare la sua voce) indossa Gucci in ogni sua apparizione. Quella tra l’attore e la maison è una vera e propria collaborazione esclusiva. Un vero ammiratore e ambassador del brand.

Pagine: 1 2 3 4