Vai al contenuto
Home » Suburra » 7 curiosità su Carlotta Antonelli, la coraggiosa Angelica di Suburra

7 curiosità su Carlotta Antonelli, la coraggiosa Angelica di Suburra

5) Il cinema: “Bangla” e poi chissà

https://www.youtube.com/watch?v=a68qCUHc71Y

Carlotta Antonelli ha compiuto il suo esordio nelle sale con Bangla – L’amore ai tempi delle seconde generazioni di Phaim Buhiyan, presentato in anteprima all’International Film Festival di Rotterdam e distribuito da Fandango. L’esperienza è di quelle che Carlotta mira a ripetere.

Mi piacerebbe fare cinema, quello bello che non si fa per industria o per il profitto, ma in nome della passione e dell’amore per l’arte. Vorrei lavorare con Luca Guadagnino, ma anche con i fratelli D’Innocenzo, che conosco piuttosto bene. In Italia c’è poco spazio e molta concorrenza. Mi fa stare male l’idea che a volte persone che lavorano con i social vengano prese al posto di chi è realmente bravo. Vorrei migliorare con l’inglese per tenermi aperta la possibilità di andare all’estero.

6) “Stanotte” tra musica e amore

Tra i progetti a cui Carlotta Antonelli ha preso parte c’è il video musicale di Stanotte, singolo inciso da Andrea Ambrogio, in arte Gemello, in collaborazione con Gemitaiz. Nel video, girato da Lorenzo Ambrogio (quel fratello gemello da cui il cantante ha preso ispirazione per il suo nome) e pubblicato su YouTube il 15 Maggio 2019, Carlotta appare insieme ai due rapper e a Giulia Loriga. Il rapporto tra l’attrice e Gemello è andato oltre la semplice collaborazione lavorativa. Dopo essersi incontrati sul set di Suburra, le cui scenografie si sono avvalse di alcuni quadri realizzati dal cantante, i due hanno intrapreso una relazione sentimentale.

Pagine: 1 2 3 4 5