Poco più di un mese è passato dalla conclusione della sesta stagione di Suits, e noi fan siamo già un po’ in crisi d’astinenza. Non c’erano molte perplessità in merito al rinnovo, però avere prove certe è senza dubbio meglio. Finalmente sono arrivate! Siete pronti?
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sappiamo che per l’inizio di Suits bisogna aspettare di norma l’estate; anche quest’anno, quindi, non andrà molto diversamente. Prendete le vostre agende e preparatevi a segnare in grassetto questa data: 12 LUGLIO 2017. Il giorno ufficiale è stato annunciato. Tre mesi ci separano dunque dalla settima stagione. Arriveranno 16 puntate fresche fresche. Siamo in fibrillazione noi, gli attori, gli autori, tutti insomma. Mentre le persone normali saranno a bere una birra sulla spiaggia, noi ci rinchiuderemo in casa per vedere il primo nuovo episodio. In fondo, non c’è mica nulla di male…

Nell’episodio 6×16 sembra che ogni cosa sia andata al posto giusto: Mike finalmente diventa un avvocato e decide di tornare a lavorare al fianco del suo mentore Harvey. Tanti sforzi sono stati dunque ripagati. Ma da qui come si potrà ripartire per il settimo capitolo della nostra amata Serie Tv? Con quali sorprese ci delizieranno gli autori questa volta?
Le questioni aperte ci sono e hanno bisogno di essere sviscerate al più presto.
A partire dal destino di Donna. La segretaria più amata del mondo telefilmico ha dichiarato che vuole di più. Professionalmente? Economicamente? Amorosamente? Noi speriamo senza alcuna vergogna nello sviluppo romantico con Harvey, non c’è nemmeno bisogno di dirlo. Anche sul matrimonio di Mike e Rachel non si sono avuti dettagli; peccato sia passato in secondo piano rispetto agli altri eventi. Tutto questo e molto altro ci verrà rivelato dal 12 luglio in poi. Come sempre, non ci resta che aspettare…
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.