Cosa ci fanno Melissa Benoist, Grant Gustin e Darren Criss insieme? Beh se la risposta che vi siete dati è “GLEE REUNION” ahimè mi dispiace, ma almeno per ora non sarà possibile! Quello che invece sembra più che possibile, è invece l’episodio crossover! Sì, CROSSOVER MUSICAL! Sono le due parole del giorno: pare proprio che Darren Criss sia stato scritturato per questi imperdibili episodi.
TvLine riporta le dichiarazioni di Andrew Kreisberg (produttore di tutti gli show “figli” di Arrow) che ha rivelato:
“Con il nostro Flash e la nostra Supergirl protagonisti di Glee, come potremmo non farli andare contro uno dei loro colleghi come Darren Criss? Siamo stati spazzati via dal suo talento nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedere quello che porterà al personaggio di Music Meister“.
Dunque svelato il mistero: Darren Criss interpreterà il villain Music Meister del crossover musical che con i suoi poteri soggiogherà tutti per farli cantare. I nostri supereroi come reagiranno? Una cosa è certa, sarà super divertente vedere nuovamente i tre attori insieme, seppur in vesti differenti rispetto a come siamo stati abituati in Glee. La CW ha confermato che i personaggi coinvolti nel crossover e che canteranno saranno: Joe (interpretato da Jesse L. Martin), Winn (interpretato da Jeremy Jordan), Cisco (interpretato da Carlos Valdes), il dottor Stein (interpretato da Victor Gaber) e Malcolm Merlyn (interpretato da John Barrowman).
Una domanda potrebbe sorgere spontanea agli occhi del lettore: cosa ci fanno insieme il dottor Stein e Malcolm Merlyn insieme? In due serie Tv che non sono propriamente la loro “casa” di appartenenza? Tutto ciò lo scopriremo solamente a Marzo, quando verranno trasmesse rispettivamente il 20 Marzo la puntata di Supergirl e il 21 Marzo, dove la storia continuerà in The Flash.
A noi fan non resta che aspettare, trepidanti, come sempre ulteriori novità dal fronte