Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Non è facile che una serie ad altissimo tasso di adrenalina e ironia ci faccia anche lacrimare, ogni tanto. Supernatural ci riesce benissimo, soprattutto quando alle vicende “lavorative” dei fratelli Winchester si incastrano fattori familiari e sentimentali. Non si può rimanere impassibili quando Sam muore, o Dean muore, o Bobby muore. In questa marea di morti, vi assicuro che un bel pianto ci sta tutto. Ripercorriamo insieme qualche momento Super-triste con i nostri eroi.
1×09 Home. I due fratelli all’inizio di Supernatural si trovano in Kansan per un caso di fantasmi che ha il punto focale nella loro ex casa natale. Con l’aiuto del diario del padre John, invocano il fantasma della madre morta in quella casa per un aiuto con un esorcismo. Mary appare ai figli in fiamme, e Sam, che non ha mai visto la madre, si commuove. E io pure. Pianto.