Vai al contenuto
Home » Supernatural

15 momenti in cui Supernatural ci ha distrutto il cuore

supernatural

Non è facile che una serie ad altissimo tasso di adrenalina e ironia ci faccia anche lacrimare, ogni tanto. Supernatural ci riesce benissimo, soprattutto quando alle vicende “lavorative” dei fratelli Winchester si incastrano fattori familiari e sentimentali. Non si può rimanere impassibili quando Sam muore, o Dean muore, o Bobby muore. In questa marea di morti, vi assicuro che un bel pianto ci sta tutto. Ripercorriamo insieme qualche momento Super-triste con i nostri eroi.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

1×09 Home. supernaturalI due fratelli all’inizio di Supernatural si trovano in Kansan per un caso di fantasmi che ha il punto focale nella loro ex casa natale. Con l’aiuto del diario del padre John, invocano il fantasma della madre morta in quella casa per un aiuto con un esorcismo. Mary appare ai figli in fiamme, e Sam, che non ha mai visto la madre, si commuove. E io pure. Pianto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15