Vai al contenuto
Home » Supernatural » 15 momenti in cui Supernatural ci ha distrutto il cuore

15 momenti in cui Supernatural ci ha distrutto il cuore

supernatural
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10×09 The Things We Left Behind. supernaturalDean nelle sue nuove vesti demoniache continua la bella vita, costantemente tenuto d’occhio da Sam e Castiel, che hanno provato in mille modi a farlo ritornare in sé. Il loro piano non sembra funzionare, nemmeno con la somministrazione del sangue benedetto. Ma in questo episodio qualcosa cambia: Dean non controlla più il marchio di Caino e compie una strage efferata, e anche se per giusta causa, alla fine cade in ginocchio implorando pietà per la carneficina che aveva fatto.  Dean realizza che il marchio è troppo forte da combattere e si deprime… e noi con lui, logicamente.

Per fortuna noi Superfan sappiamo che il nostro biondo cacciatore riuscirà a cavarsela anche questa volta, ma i nostri fratelli Winchester hanno davvero attraversato tutti i gradi dell’orrore nelle loro avventure! E l’11 stagione di Supernatural si prevede più “oscura” di quanto siano mai state le altre… stay tuned!

 

Ringraziamo i nostri partner di ॥ ita॥ SPN: • The Family Business • e Supernatural fan club

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15