Supernatural è la serie che amo di più in assoluto.
Dal 2005, quando l’emittente era ancora “the WB”, ad oggi, non ha mai smesso di stupirci, emozionarci e appassionarci.
Abbiamo visto i due fratelli, Dean e Sam, amare, odiare, combattere, morire e resuscitare. Li abbiamo visti crescere e insieme a loro, anche noi l’abbiamo fatto.
Era già perfetta di per sè quando nella quarta stagione ha fatto la sua prima apparizione un cucciolo dagli occhi blu come l’infinito e con un impermeabile addosso di nome Castiel che ha dato quel tocco in più di cui adesso non possiamo fare a meno. Da subito c’è stato un feeling innegabile con il suo protetto, Dean. Nel corso delle stagioni il loro legame è cresciuto sempre di più facendo palpitare i nostri cuori ad ogni sguardo, parola o gesto. Dean e Cas sarebbero amanti perfetti, e questo lo pensa la maggior parte di noi, ma vediamo perché.
15) Castiel scopre i sentimenti grazie a Dean
Uriel viene messo al comando quando i loro “superiori” mettono in dubbio le amicizie di Cas. Lo accusano di essere diventato troppo intimo con il suo protetto, Dean, e che ha iniziato ad esprimere emozioni. Castiel darebbe qualsiasi cosa pur di non costringere Dean a torturare Alastair, capisce che per lui è troppo e inizia ad avere dubbi sulla natura degli ordini che gli vengono impartiti. Prima di incontrarlo, era un perfetto soldatino, sempre pronto ad obbedire. Da quel momento in poi, tutto è cambiato.