2) Si perdonano tutto
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tutti commettiamo errori, sia che tu sia un umano o un angelo. Ci sono cose che non si possono perdonare ma questa regola si applica a tutti? Se per esempio qualcuno decidesse di agire alle vostre spalle mentendovi spudoratamente lo perdonereste? Nella sesta stagione Cas prende una brutta strada e cerca aiuto in Dean ma quando vede che sta conducendo una vita normale decide di non ributtarlo nella mischia dopo tutto quello che ha sacrificato. Dean ha provato con tutte le sue forze a rimanergli leale, andando contro ogni suo istinto e quando si scopre che Cas stava lavorando con Crowley, ne resta molto deluso. Certo, porta il broncio per parecchio tempo, ma dopo un po’ per Dean è impossibile non perdonare il suo angelo.