Cari Superfan, sono 11 anni ormai che seguiamo fedeli le avventure dei fratelli più sexy della tv, Dean e Sam Winchester.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per chi non lo sapesse (possibile?!) Supernatural narra le gesta di una coppia di moderni cowboy al servizio del Bene, i quali, abbandonati spada e cavalli, scorrazzano per gli States a bordo di una Chevrolex “Impala” superaccessoriata: coltelli, pozioni, pugnali, pistole, documenti falsi, pergamene e chi più ne ha, più ne metta!
Ora, facciamo un piccolo riassunto delle stagioni precedenti per prepararci al finale di questa nuova chicca.
Le prime tre stagioni di Supernatural ruotano intorno alle figure infernali, quasi sempre personificate da bellissime donne dall’aspetto diafano (Meg, Ruby, Azazel, Lilith) oltre che a demoni dell’oltretomba e pistole magiche semi arrugginite ammazza tutto.