Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
- E se proprio vogliamo esagerare, magari Sam potrebbe interpellare gli agenti K e J dei Men in Black. Con il loro super neutralizzatore riuscirebbero a sparaflashare a tutti la memoria facendo loro credere di essere i pochissimi sopravvissuti di una terribile epidemia che ha sterminato gran parte della popolazione, i cui unici pensieri sono vivere alla giornata in cerca di cibo, come dei moderni Loro sono Leggenda. Zero Oscurità, zero fine del mondo, zero angeli e demoni, solo lunghe passeggiate a guardare l’orizzonte immaginando un futuro (che in realtà è già avvenuto, quindi sarebbe un passato ma ipotetico) migliore. Romantico e tragico al punto giusto, direi che è la soluzione che preferisco, una bella tabula rasa!
Si, ok, magari son stata un po’ melodrammatica!! Ma se si vuole sognare, tanto vale farlo in grande stile! Riusciranno gli autori di Supernatural a farci saltellare sulle poltrone anche in questa faticosa undicesima stagione? Stiamo a vedere… Stay tuned!
Ringraziamo anche i nostri fan preferiti di Supernatural: ॥ ita॥ SPN: • The Family Business • e Supernatural fan club