- E se proprio vogliamo esagerare, magari Sam potrebbe interpellare gli agenti K e J dei Men in Black.
Con il loro super neutralizzatore riuscirebbero a sparaflashare a tutti la memoria facendo loro credere di essere i pochissimi sopravvissuti di una terribile epidemia che ha sterminato gran parte della popolazione, i cui unici pensieri sono vivere alla giornata in cerca di cibo, come dei moderni Loro sono Leggenda. Zero Oscurità, zero fine del mondo, zero angeli e demoni, solo lunghe passeggiate a guardare l’orizzonte immaginando un futuro (che in realtà è già avvenuto, quindi sarebbe un passato ma ipotetico) migliore. Romantico e tragico al punto giusto, direi che è la soluzione che preferisco, una bella tabula rasa!
Si, ok, magari son stata un po’ melodrammatica!! Ma se si vuole sognare, tanto vale farlo in grande stile! Riusciranno gli autori di Supernatural a farci saltellare sulle poltrone anche in questa faticosa undicesima stagione? Stiamo a vedere… Stay tuned!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ringraziamo anche i nostri fan preferiti di Supernatural: ॥ ita॥ SPN: • The Family Business • e Supernatural fan club