Bello, sfrontato, intelligente…
Dean Winchester è il sogno proibito di ogni fan. Non è solo l’uomo dei sogni, ma un vero e proprio esempio da seguire!
…Sono miliardi i motivi che rendono Dean Winchester il sogno proibito di ogni fan di Supernatural.
Non è solo per l’ironia pungente, il fisico mozzafiato, o la sicurezza ostentata, il maggiore dei fratelli Winchester ha trovato mille modi diversi per entrare nel cuore dei suoi spettatori, che non possono fare a meno di innamorarsene.
Dean però non è solo l’uomo dei sogni (nonostante i suoi difetti), ma può rivelarsi un vero e proprio esempio da seguire.
Ecco 10 cose che abbiamo imparato da Dean Winchester
1) Seguire i propri modelli, ma non troppo
Dean ha sempre avuto un’ammirazione particolare per suo padre, idealizzandolo fino a renderlo, per lui, un vero e proprio eroe, e un esempio da imitare. Se nella prima stagione qualcuno avesse chiesto al maggiore dei fratelli protagonisti cosa sarebbe voluto diventare da grande, probabilmente avrebbe risposto John Winchester.
Eppure, a proprie spese, Dean ha imparato che nessuno, neanche suo padre, è perfetto; e che se è bene avere dei modelli, bisogna sempre stare attenti a non idealizzarli troppo, fino a renderli impossibili, ed essere pronti ad accettare che per quanto siamo pronti a seguirne l’esempio, non siamo loro, e resteremo, perciò, diversi.